Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, report medico: tempi da valutare per Cappelletti e Taugourdeau, 10 giorni per Boli

Vicenza, report medico: tempi da valutare per Cappelletti e Taugourdeau, 10 giorni per BoliTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
giovedì 17 febbraio 2022, 22:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo il prezioso pareggio ottenuto sul campo del Pisa, il Vicenza è prossimo alla sfida interna contro la SPAL, alla quale arriverà però con alcune defezioni: soliti noti, ma per Daniel Cappelletti e Antony Taugourdeau i tempi di recupero sono ancora lunghi.
Per Charles Boli, invece, i tempi di recupero dall'infortunio patito domenica in allenamento sono di circa dieci giorni.
Questa la nota del club:

"Aggiornamento sulle condizioni dei giocatori attualmente indisponibili:

"Charles Boli, nel corso dell’allenamento di domenica 13 febbraio, ha subito una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati in dieci giorni.

Daniel Cappelletti, in seguito alla caduta subita nel corso della gara contro l’Alessandria, ha accusato un importante trauma contusivo da impatto sulla caviglia e sul ginocchio della gamba destra. I tempi di recupero per il rientro in gruppo verranno rivalutati la prossima settimana.

Anthony Taugourdeau ha accusato un sovraccarico lombare con riflesso alla sacro iliaca sinistra. I tempi di recupero verranno valutati nel corso delle prossime settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile