Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

AlbinoLeffe, Zoma protagonista in campo e sul mercato. Lo vogliono Parma e Lecce

AlbinoLeffe, Zoma protagonista in campo e sul mercato. Lo vogliono Parma e LecceTUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia
martedì 5 marzo 2024, 20:49Serie C
di Luca Bargellini

Con una stagione che, finora, ha messo a referto 28 presenze, 8 gol e 4 assist Mohamed Alì Zoma, attaccante classe 2003 si è meritato un ruolo centrale nel suo AlbinoLeffe, ma non solo.

Stando, infatti, a quanto riportato da TuttoC.com il nome dell'attaccante italo-ivoriano sarebbe finito sui taccuini di alcuni operatori di mercato delle serie superiori. Si tratta, nello specifico, degli uomini mercato di Lecce, in Serie A, e Parma in Serie B.

Zoma (20) è cresciuto nel settore giovanile del club orobico, entrando nel giro della prima squadra nella stagione 2021/2022 appena maggiorenne. Un percorso che gli ha già fatto mettere a referto 75 presenze fra i professionisti, con 13 gol e 12 assist. Il contratto in essere con l'AlbinoLeffe è valido fino al giugno 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile