Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Palmiero: "Ci manca cinismo. Fischi? I tifosi sognano qualcosa di importante"

Avellino, Palmiero: "Ci manca cinismo. Fischi? I tifosi sognano qualcosa di importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 dicembre 2023, 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

Il centrocampista dell'Avellino Luca Palmiero ha parlato in conferenza stampa del momento no della squadra e dei primi fischi arrivati all'indirizzo della squadra irpina: "Contro la Turris abbiamo fatto una buona partita, creando 3-4 palle gol nitide, ma i risultati dicono che abbiamo fatto un punto in tre partite. Il campionato è lungo, è normale che sappiamo che dobbiamo tornare a vincere, soprattutto qui in casa, sappiamo che c'è tanto da lavorare, ma siamo fiduciosi e sappiamo che possiamo giocarci ancora tanto. - continua Palmiero come riporta Tuttoavellino - Se crei tante occasioni e non concretizzi, un po' di cinismo è mancato. Ma sono convinto che i nostri attaccanti faranno tanti gol e ci faranno vincere tante partite. Non mi sento di aggiungere altro". 

Spazio poi ai fischi dei tifosi: "Dispiace, però il tifoso paga il biglietto, sogna qualcosa di importante. Dispiace, però sappiamo che dobbiamo tornare a vincere le partite e ricreare l'entusiasmo che c'era fino a poco fa". 

Infine un pensiero sul derby contro il Benevento: "È una gara a cui teniamo e poi è uno scontro diretto. Ci teniamo a regalare i 3 punti a noi stessi e ai tifosi. Può essere una partita che può darci una svolta, anche se stasera ci è mancato solo il gol". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile