Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Campobasso, si pensa già in grande. Per l’attacco piacciono tre top

Campobasso, si pensa già in grande. Per l’attacco piacciono tre topTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola D'Elisiis
sabato 31 maggio 2025, 15:49Serie C
di Lucio Marinucci

Si appresta già a ripartire il Campobasso, dopo una stagione non particolarmente esaltante in Serie C. È vero infatti che la squadra era sul campo una neopromossa, ma la struttura del club, la qualità della rosa e i presupposti di inizio stagione sembravano far sperare in grande. Alla fine invece, dopo un avvio convincente, i rossoblù sono calati fino a chiudere al 14º posto, ben distanti dalla zona play-off.

Inoltre il cambio in panchina in corsa (da Braglia a Prosperi) non ha permesso di sviluppare appieno il progetto tecnico. Visto quanto riportato qui sopra il Campobasso ha deciso di non perdere tempo per impostare un 2025-26 in cui c’è assoluta volontà di alzare lo sguardo verso le zone nobili della graduatoria. Come allenatore è infatti già stato scelto Luciano Zauri, mentre sul mercato si sta ragionando su profili d’alto livello.

Come riporta Sky Sport i molisani starebbero pensando a rinforzare il pacchetto offensivo e i nomi che stanno circolando sono principalmente tre. In lizza ci sarebbero Vincenzo Millico della Ternana, Michael Liguori del Padova e Davide Castelli della Virtus Entella. Tutti e tre profili che soddisfano i requisiti di un’età ancora non avanzata, ma al contempo di un’esperienza e una qualità in grado di fare la differenza in Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile