Carrarese, Marino: "Possiamo centrare tranquillamenti i playoff: dipende tutto da noi"
Dopo un paio di stagioni nelle quali è stato frenato da problemi fisici, Antonio Marino ha scelto di ripartire dalla Serie C e dalla Carrarese, formazione in lotta - nel Girone B di Serie C - per un posto nei playoff. E per l'eventuale promozione in Serie B mediante gli spareggi.
Di questo, il calciatore ha parlato ai microfoni di tuttoc.com: "Purtroppo qualche rimpianto c'è sempre, avremmo meritato di avere qualche punto in più: penso alla partita contro l'Olbia pareggiata all'ultimo minuto o a quella in casa contro l'Imolese nella quale non siamo riusciti a segnare nonostante la superiorità numerica per un tempo. Questi quattro punti ci avrebbero garantito già la certezza matematica dei playoff e la possibilità di giocarci il sesto posto invece adesso ci ritroviamo a 42 punti con quattro giornate ancora da giocare e squadre sotto come Lucchese, Pontedera e Teramo molto vicine.
Durante la stagione ci è mancato qualcosa fuori casa dove abbiamo vinto solo una volta. Con un altro rendimento in trasferta ora avremmo avuto una classifica diversa però mancano quattro partite e possiamo raggiungere tranquillamente i playoff. Dipende tutto da noi".