Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caserta riparte dalla Serie C? Delli Carri lo valuta per il Pescara

Caserta riparte dalla Serie C? Delli Carri lo valuta per il PescaraTUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 16:49Serie C
di Daniele Najjar

Fabio Caserta potrebbe ripartire dalla Serie C per la nuova stagione. Reduce dall'esonero per mano del Cosenza in B, che lo ha sostituito in corsa con William Viali nonostante una media punti che non era affatto da buttare (1,17) nel momento in cui è stato allontanato, Caserta era stato a lungo accostato alla Reggiana, che poi ha virato proprio sullo stesso Viali, dopo che quest'ultimo ha terminato il suo secondo mandato con i calabresi.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com infatti, il Pescara potrebbe essere la sua prossima tappa in carriera.

Deciso a ripartire al meglio dopo la deludente stagione passata - che porterà il Delfino ha disputare una tristemente storica quarta annata consecutiva in C, prima volta negli ultimi 50 anni - il direttore sportivo Daniele Delli Carri avrebbe segnato anche il suo nome nella lista per il prossimo uomo a sedere sulla panchina. I contatti fra le parti sarebbero già stati avviati, il Pescara è pronto a ricostruirsi dopo che nel 2023/24 ha visto susseguirsi alla guida tecnica, con scarsi risultati, prima Zdenek Zeman e poi Giovanni Bucaro. Gli altri nomi che sono circolati in queste settimane sono quelli di Attilio Tesser e di Francesco Baldini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile