Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, si decide il futuro: D'Agostino vuole trattenere Degli Esposti

Casertana, si decide il futuro: D'Agostino vuole trattenere Degli EspostiTUTTO mercato WEB
sabato 1 giugno 2024, 14:49Serie C
di Federico Calabrese

Programmazione in corso in casa Casertana in vista della prossima stagione dopo l'addio ai playoff: adesso è tempo di pensare al futuro e si partirà dal direttore sportivo, per provare nuovamente ad arrivare fino in fondo e magari giocarsi ancora una promozione in Serie B. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il presidente D'Agostino proporrà la permanenza al direttore sportivo Alessandro Degli Esposti.

Degli Esposti è attualmente corteggiato da numerosi club di Serie C ma, nonostante questo, il suo futuro potrebbe essere ancora in Campania: dopo l'ottimo lavoro svolto in questa stagione, D'Agostino ha dunque voglia di dare nuova continuità a una rosa che quest'anno ha fatto benissimo e nel prossimo campionato vorrà confermarsi come una delle squadre più attrezzate. E si potrebbe ripartire proprio dalla conferma di Degli Esposti.

La notizia era stata già preannunciata negli scorsi giorni, con il presidente del club campano che vuole dare importante continuità al percorso iniziato nella stagione che si è appena conclusa: a Degli Esposti dunque il compito di rinforzare la rosa per provare nuovamente a raggiungere i playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile