Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal "Conosco solo Nino" al grande ritorno. Sonny D'Angelo si riprende il suo Avellino

Dal "Conosco solo Nino" al grande ritorno. Sonny D'Angelo si riprende il suo Avellino
lunedì 2 gennaio 2023, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Era fine gennaio 2022, e l'Avellino perdeva un pezzo pregiato sul mercato: Sonny D'Angelo, infatti, si trasferiva alla Reggiana, dopo - probabilmente - svariati screzi con l'allora Ds Salvatore Di Somma, che per altro, pochi giorno dopo dall'operazione parlava così: "Conosco un solo D'Angelo, Nino D'Angelo, che è amico mio, altri non ne conosco".

Annata turbolenta, quella passata, per gli irpini, che con la nuova stagione hanno rivoluzionato l'organigramma partendo proprio dalla figura dirigenziale che opera sul mercato: tutto in mano, adesso, a Enzo De Vito, e panchina ora affidata a Massimo Rastelli, subentrato a Roberto Taurino il 20 ottobre.
E proprio il duo De Vito-Rastelli, con il massimo placet della proprietà, per rafforzare una squadra che ha il dovere di credere alla promozione, ha pensato al grande ritorno: quello del già citato D'Angelo.
Accordo raggiunto in breve tempo
, su base biennale con opzione, anche per la volontà e la voglia del giocatore di riprendersi il suo Avellino, di riprendere il percorso là, dove aveva lasciato.

Il centrocampista, in attesa del comunicato ufficiale, si è già aggregato al gruppo, sostenendo l'allenamento a porte aperte che si è tenuto questo pomeriggio, in vista della ripresa del campionato che opporrà gli irpini alla Gelbison. Gara, quella contro la formazione del Vallo della Lucania, che potrebbe già sancire il nuovo esordio in biancoverde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile