Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Pineto: "Il contratto di Beni è fino al 30 aprile ma spero di estenderlo fino alla fine"

Ds Pineto: "Il contratto di Beni è fino al 30 aprile ma spero di estenderlo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

Una notizia che aveva preso piedi già da inizio settimana, ma solo oggi è stata diramata la notizia ufficiale: Roberto Beni, storico ex allenatore in seconda di Davide Ballardini (ma anche di Edoardo Reja e Stefano Colantuono), è il nuovo allenatore del Pineto, club che dopo la sconfitta di sabato contro il Pescara ha optato per il ribaltone in panchina, esonerando il tecnico della promozione in Serie C Daniele Amaolo e il suo vice Domenico D’Eugenio.

E nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, come si legge su sportabruzzo.com, è intervenuto anche il Direttore Sportivo degli abruzzesi Marcello Di Giuseppe, che si è così espresso: “Non ci ho dormito diverse notti però non si può buttare un anno perché a fine girone d’andata eravamo quinti o sesti. Il contratto di Beni è fino al 30 aprile ma spero di estenderlo fino alla fine. Facile fare il direttore sportivo al Pineto e dire che si punta alla salvezza. Non voglio buttare un anno e vorrei provare già quest’anno a partecipare alla corsa alla Serie B” .

Data inedita, e discorso sibillino, ma tutto è presto spiegato: la regular season di Serie C si chiuderà il 28 aprile, ma in caso di spareggi (indipendentemente da cosa porteranno) il contratto del mister verrà prolungato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile