Entella, Gallo: "Sono orgoglioso di aver allenato un gruppo come questo"

L'Entella si aggiudica la Supercoppa di Serie C. Un traguardo importante per la formazione ligure che l'anno prossimo rappresenterà la regione in Serie B. Al termine del match contro il Padova, il tecnico biancoceleste Fabio Gallo ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Sono orgoglioso di aver allenato un gruppo come questo perché mi ha dato una soddisfazione pazzesca e difficile da ripetere. Siamo venuti a Padova con l'intento di vincere la partita: i ragazzi hanno creato tantissimo e meritato il successo. Affrontiamo ogni gara al massimo, il nostro motto è stato quello di pensare ad una partita alla volta. La prestazione è stata straordinaria.
La società mi conosce, sa come lavoro e cosa dico ai ragazzi: ho fame di voler fare sempre meglio e questo gruppo mi ha permesso di fare tutto ciò. Il segreto? Essere stato umile come i miei giocatori, ma c'è stata anche voglia di stupire: ho rispettato tutti i calciatori e ho dato il massimo per loro.
Nelle mie squadre non ho mai avuto dei bomber, ma soprattutto centrocampisti in grado di segnare tanti gol: questa squadra è stata costruita così, la bravura mia e del mio staff è stata quella di comprendere presto le caratteristiche di ognuno".
