Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Lancini si presenta: "Darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi"

Entella, Lancini si presenta: "Darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi"
© foto di Ufficio Stampa Virtus Entella
martedì 1 agosto 2023, 21:34Serie C
di Claudia Marrone

Terzo acquisto del mercato dell’Entella, con mister Gennaro Volpe che da oggi potrà avvalersi di un'altra pedina di spessore per il suo scacchiere: come infatti noto, il club ligure ha quest'oggi ufficializzato l'arrivo a Chiavari di Edoardo Lancini, difensore centrale classe 1994 che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia rosanero del Palermo.

“Sono davvero molto felice di essere arrivato all’Entella - commenta il neo acquisto biancoceleste ai canali ufficiali della società -. Sono carico e motivato per questa nuova avventura e darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi. Non sono un calciatore di tante parole, per me l’unica cosa che conta è il campo. Ho voglia di dimostrare il mio valore dopo una stagione in serie B nella quale ho giocato poco. Mi impegnerò al massimo per ritagliarmi più spazio possibile e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.

Arrivo in una società molto seria, organizzata e strutturata. Ho sempre avuto un’ottima impressione dall’esterno dell’Entella. Tante volte in passato ho affrontato la squadra chiavarese da avversario e giocare al Comunale è sempre stato molto complicato. Adesso che ho la possibilità di vestire questa maglia posso solo promettere che darò il massimo ad ogni allenamento e a ogni partita per ripagare la fiducia della società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile