Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Feralpisalò, continua la ricerca del dopo Zaffaroni: spunta l'ipotesi Malgrati

Feralpisalò, continua la ricerca del dopo Zaffaroni: spunta l'ipotesi MalgratiTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 12:34Serie C
di Luca Bargellini

“Ho preso il patentino UEFA A, posso allenare. Sto cercando di capire cosa vuole fare il Lecco con me, con il quale ho un contratto, devo trovare la situazione più affine alle mie caratteristiche”: queste le dichiarazioni, rilasciate all'interno della rubrica 'A tu per tu' su TuttoMercatoWeb.com, di Andrea Malgrati ex allenatore del club lombardo.

Un futuro, dunque, tutto da scrivere con alcune voci già emerse. Come quella, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, che vuole Malgrati come idea per la Feralpisalò.

I Leoni del Garda, nei giorni scorsi, dopo aver annunciato la fine del rapporti con Marco Zaffaroni aveva messo nel mirino allenatori come Massimo Donati, da ieri al timone dell'Athens Kallithea, e Matteo Andreoletti ad un passo dal Padova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile