Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Bonfanti per la storia, Ancona sul (Del) Carro vincitori

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Bonfanti per la storia, Ancona sul (Del) Carro vincitoriTUTTO mercato WEB
Nela foto Bonfanti
martedì 7 dicembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 17^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Pontedera-Teramo 0-3
Lucchese-Carrarese sospesa al 1’ st per i.c
Pesaro-Olbia 1-0
AnconaMatelica-Siena 3-2
Cesena-Montevarchi 3-1
Grosseto-Pescara 1-2
Imolese-Modena 1-2
Pistoiese-Gubbio 2-3
Reggiana-Fermana 2-1
Viterbese-Entella 2-5

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Farroni (Vis Pesaro): attento due volte su Pinna, il grande intervento arriva nella ripresa e lo compie su Udoh.
Pellizzari (Vis Pesaro): De Respinis non la prende praticamente mai, da difensore intelligente decide di giocare d'anticipo e non sbaglia quasi nulla.
Soprano (Teramo): batte l'incolpevole Angeletti con un perfetto colpo di testa sugli sviluppi di un corner perfettamente calciato dalla sinistra.
Veroli (Pescara): la retroguardia biancazzurra soffre meno del previsto sul sempre ostico campo del Grosseto. Bravo due volte a fermare Moscati lanciato in campo aperto.
Libutti (Reggiana): sorprende Ginestra con una sorta di pallonetto di testa sfruttando un assist di Radrezza. Morbida la marcatura della difesa della Fermana, ma ottimo movimento a smarcarsi.
Paolucci (Entella): partecipa alla "sagra del gol" di Viterbo trasformando un calcio di rigore a ridosso del 90'.
Del Carro (Ancona): una partita incredibile, decisa dal migliore in campo con una meravigliosa doppietta di testa. E' lui, al 96', a far impazzire i tifosi di casa e a regalare tre punti che sanno di ossigeno puro.
Formiconi (Gubbio): è la giornata dei gol in zona Cesarini. C'è anche lui, bravo e un pizzico fortunato a risolvere una mischia furibonda con il tocco decisivo da pochi passi.
Bortolussi (Cesena): altra doppietta per il trascinatore bianconero. La sblocca su rigore, poi sradica il pallone dai piedi di un avversario e spacca rete e traversa con un missile imparabile.
Magrassi (Entella): non lascia scampo a Daga indovinando una conclusione al volo in diagonale degna di calciatori di categoria superiore, chiude i conti nel finale depositando nella porta sguarnita dopo aver saltato il portiere con eleganza.
Bonfanti (Modena): ringrazierà a vita le giocate degli scatenati Azzi e Scarsella che gli consentono di siglare una doppietta nei dieci minuti finali ed entrare nella storia del club: con i suoi gol, infatti, arriva il record di vittorie consecutive. Tesser batte De Biasi 9-8.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile