Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gongola la Feralpisalò: da Udine arrivano elogi. Marino: "Squadra costruita per vincere"

Gongola la Feralpisalò: da Udine arrivano elogi. Marino: "Squadra costruita per vincere"TUTTO mercato WEB
martedì 2 agosto 2022, 17:04Serie C
di Claudia Marrone

I trentaduesima di Coppa Italia opporranno, questo venerdì, l'Udinese alla Feralpisalò, e proprio dal Friuli arrivano ampi elogi per la formazione gardesana.
Così, infatti, il responsabile dell’area tecnica bianconera Pierpaolo Marino: "Una squadra da prendere con le classiche molle, perché ha Vecchi come allenatore che nella categoria sa esprimere un gioco veramente eccezionale, e abbiamo sofferto tre anni fa proprio contro il suo Sudtirol, mentre ha davanti giocatori che vengono da squadre importanti, di Serie A. Quindi non è una sorpresa che abbia eliminato una squadra di Serie B nello scorso turno, dobbiamo affrontarli con la concentrazione massima. Se saremo concentrati, umili e aggressivi potremo fare bene, altrimenti può metterci in difficoltà.

La Feralpisalò è costruita per vincere, anche se è un piccolo centro ha un’ottima proprietà. In passato ho avuto sempre partite molto problematiche con loro. Questo match va guardato con grande attenzione e concentrazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile