Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio, l'illuminazione del Barbetti va ko. Notari: "Dal Sindaco solo parole e promesse"

Gubbio, l'illuminazione del Barbetti va ko. Notari: "Dal Sindaco solo parole e promesse"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 12:34Serie C
di Luca Bargellini

Nel match fra Gubbio e Arezzo, disputato martedì per la 30ª giornata del campionato di Serie C, il campo ha sorriso alla formazione eugubina con una vittoria per 2-0 figlia delle reti di Di Massimo e Bernardotto. Sul finire del match, però, il blackout all'impianto di illuminazione del 'Barbetti' ha fatto temere un esito differente.

Qualora non si fosse riattivato, infatti, sarebbe scattata da regolamento la sconfitta a tavolino per 3-0 ai danni della formazione ospitante. Ovvero il Gubbio del presidente Sauro Notari.

"Basta, non se ne può più - ha nuotato il numero uno del sodalizio umbro (fonte Corriere dell'Umbria -. Ho segnalato mille volte al Sindaco che lo stadio ha bisogno di interventi seri. Non di belle parole e promesse. Mi sono stufato, dico solo che una vergogna che questa amministrazione sia così poco presente. In gondo la squadra si chiama Gubbio e porta in giro per l'Italia, e con onore, il nome della nostra città. Dovrebbero ricordarselo a Palazzo Pretorio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile