Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Montevarchi perde Boiga e Martinelli. Ma il club non pare intenzionato a tornare sul mercato

Il Montevarchi perde Boiga e Martinelli. Ma il club non pare intenzionato a tornare sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 14 ottobre 2022, 19:04Serie C
di Claudia Marrone

Si mette in salita la stagione dell'attaccante del Montevarchi Nicolas Boiga, che domani sarà operato al crociato, dopo l'infortunio patito nelle scorse settimane: i tempi di recupero saranno poi da decidere. Sono invece stimati sui 6 mesi i tempi di recupero di Sean Martinelli, che ha rimediato la rottura del legamento crociato del legamento collaterale e del menisco: per lui intervento fissato mercoledì.
Questi i comunicati del club:

"La società comunica che Nicolas Boiga si opererà al legamento crociato destro domani; a farlo sarà il Prof. Loris Perticarini, Fondazione Poliambulanza Istituto Ospedaliero, Brescia.
Auguri Nicolas, tornerai più forte di prima".

"La società comunica che gli esami strumentali effettuati al calciatore Sean Martinelli hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del legamento collaterale e del menisco; per questo motivo mercoledì il calciatore subirà un intervento chirurgico all’ospedale di Perugia da parte dell’équipe del professor Trinchese.
Itempi di recupero sono stimati in 6 mesi.
A SEAN i migliori auguri ed il sostegno di tutti".

Complici però i rientri di Simone Biagi e Francesco Barranca, il club non sembra al momento intenzionato a tornare sul mercato.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile