Un nuovo infortunio tra i pali del Renate: dopo Anacoura si ferma anche Rossi
"Un grande in bocca al lupo anche al nostro portiere Alessandro Rossi, che nella seduta di allenamento di ieri ha riportato la frattura spiroide composta del quinto metacarpo della mano destra. Torna presto, Ale": questa, la nota social diffusa poco fa dal Renate, che perde dunque anche un altro portiere.
Anche, sì. Perché i guai tra i pali della formazione nerazzurra non sono iniziati con l'infortunio del classe 2005, ma prima, con l'infortunio del portiere scelto come titolare, Francesco Anacoura, arrivato in Lombardia lo scorso 12 luglio dal Ravenna. Il classe 1995, solo tre giorni fa, ha riportato una microfrattura alla base del 3° e 4° metatarso del piede destro, che lo terrà ai box per parecchio tempo, prima della graduale ripresa dell'attività sportiva: il club non ha specificato i tempi di recupero, ma gli stessi non dovrebbero essere brevi. Tanto che si rende necessario un altro volto tra i pali.
Adesso però, con anche l'infortunio di Rossi, ci saranno nuove e ulteriori valutazioni da fare, quando mancano ormai solo due giorni alla chiusura del calciomercato estivo. Il gong delle operazioni è fissato alle ore 20:00 di martedì 1° settembre. E il Ds Oscar Magoni avrà probabilmente da lavorare un bel po'..






