Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Entella scherza col Palermo: "Se tutta Chiavari fosse al "Barbera" rimarrebbero 9000 posti"

L'Entella scherza col Palermo: "Se tutta Chiavari fosse al "Barbera" rimarrebbero 9000 posti" TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 19 maggio 2022, 23:04Serie C

L'Entella è chiamata a raggiungere la Final Four dei playoff per la Serie B, ma per farlo deve battere - a domicilio - il Palermo. E proprio sulla trasferta al "Barbera", il club ligure ci scherza su per le... proporzioni!
Come infatti si legge su un tweet del club, se tutta Chiavari prendesse parte al match recandosi nell'impianto siciliano, rimarrebbero comunque liberi 9000 posti:

"Siamo piccoli, ma lotteremo sino alla fine.
Lo sapevate che se tutti gli abitanti di Chiavari entrassero allo stadio Renzo #Barbera ci sarebbero ancora 9000 posti liberi?
Abitanti di Chiavari = 27.429
Capienza stadio Renzo Barbera #Palermo = 36.365".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile