Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota

La Lega Pro apre le porte della sua sede ai club neopromossi dalla D: la nota
© foto di Area Comunicazione Lega Pro
lunedì 13 maggio 2024, 17:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Area Comunicazione Lega Pro

La Lega Pro apre le porte della sua sede alle società neopromosse in Serie C NOW.

I rappresentanti di Alcione Milano, Caldiero Terme, Campobasso, Carpi, Cavese, Pianese, Team Altamura, Trapani e Union Clodiense sono stati ricevuti dal presidente Matteo Marani e dai vertici di Lega Pro, che hanno illustrato loro regolamenti e norme concernenti la partecipazione al campionato di Serie C NOW 2024/2025.

Si è trattato, inoltre, di un’occasione importante per presentare tutta la struttura interna a Lega Pro, costituito da uffici e dipendenti pronti a collaborare con i club neopromossi.

“È bello accogliere nella Serie C NOW nuove società che rappresentano altri territori, comunità e valori. Ogni club ha delle peculiarità e noi, come Serie C NOW, vogliamo valorizzare le storie di tutte le squadre di un campionato che di anno in anno è sempre più ricco e rappresentativo. La nostra forza sta proprio in questo, nell’unione di 19 regioni d’Italia e di sessanta piazze”- queste le parole del presidente di Lega Pro, Matteo Marani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile