Padova, Andreoletti: "Il titolo di Campione d'Inverno può gratificare, ma non rappresenta nulla"
“Il titolo di campione d’inverno non porta nulla di concreto, lo vinsi con la Pro Sesto e sicuramente ci gratificò a mille, ma per il Padova non può rappresentare nulla, il nostro obiettivo lo sappiamo e dobbiamo perseguirlo con determinazione”. Il tecnico biancoscudato Matteo Andreoletti parla così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Lumezzane senza scaldarsi troppo per la possibilità di chiudere il girone d’andata in prima posizione.
L’allenatore poi si sofferma sullo schieramento: “Abbiamo recuperato Varas, un giocatore per noi molto importante, mentre non ci saranno Fusi, squalificato, e Valente. Le scelte potrebbero essere diverse rispetto alle ultime gare, prendiamo in considerazione tutto e poi faremo la scelta migliore. - prosegue Andreoletti come riporta Trivenetogoal.it - Il doppio centravanti? Abbiamo due attaccanti forti e c’è voglia di vederli insieme. Spagnoli deve acquisire minutaggio e, come dico sempre, se parto col doppio centravanti in caso di bisogno non avremmo ulteriori soluzioni. Questa non è la partita ideale per vedere Bortolussi e Spagnoli insieme”.
In conclusione l’allenatore si sofferma anche sul mercato sottolineando come serva fare attenzione ai possibili innesti: “Andare a toccare un meccanismo che funziona può portare più danni che benefici”.