Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, Peghin: "Oughourlian non ha mai smesso di investire. Basta guardare a gennaio"

Padova, Peghin: "Oughourlian non ha mai smesso di investire. Basta guardare a gennaio"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 13:04Serie C
di Tommaso Maschio

"Oughourlian non ha mai smesso di investire: ha ridotto per un certo periodo, ma per esempio a gennaio sono state messe risorse significative sulla base delle richieste dell’area tecnica e sulla base dei risparmi fatti in estate". Il presidente del Padova Francesco Peghin dalle colonne del Corriere del Veneto parla così dell'impegno del patron francese nei confronti del club veneto: "Nuovi soci? Per il momento non ci sono novità all’orizzonte".

Il numero uno biancoscudato poi si sofferma poi sul cammino in campionato che vede la squadra seconda a -6 dal sorprendente Mantova capolista: "Siamo soddisfatti di quello che ha fatto la squadra nel girone di andata: non avevamo perso neppure una partita e siamo in corsa su due fronti. È chiaro che non era pensabile di non perdere mai, ma siamo ancora in corsa per il primo posto e non intendiamo fermarci. Abbiamo avuto due volte la possibilità di approfittare del rallentamento del Mantova, ma lo abbiamo fatto soltanto in parte, anche a Verona è stata un’occasione sprecata".

In conclusione un pensiero sul Trento prossimo avversario: "Affrontiamo un avversario in difficoltà, che non ha avuto benefici dal cambio in panchina fino a questo momento. Proprio per questo dobbiamo tenere la guardia alta, affronteremo un avversario chiuso che cercherà di difendersi e noi dovremo avere le capacità di concentrarci nel modo giusto e di attaccare nel modo giusto. Il campionato è lungo, dobbiamo recuperare sette punti, dobbiamo crederci e non mollare, le possibilità di rimonta ci sono ancora tutte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile