Samb, De Angelis: "In settimana novità per Gennari. Guadalupi? Ha offerte importanti"

Ospite delle colonne del Corriere Adriatico il direttore sportivo della Sambenedettese, Stefano De Angelis, ha parlato delle prime mosse di mercato in ottica Serie C. Iniziando dalla situazione del difensore Mattia Gennari:
"In questa settimana ci risentiamo con Gennari e faremo il punto della situazione. Ha delle offerte più vantaggiose, ma noi abbiamo la nostra linea. Nei giorni scorsi lo abbiamo incontrato e gli abbiamo fatto la nostra proposta economica. Qualunque cosa accadrà, si troverà una sintonia tra le parti. Nei prossimi giorni si prenderà una decisione, ma c’è grande rispetto tra noi".
Una simile situazione si sta sviluppando anche per il centrocampista Luca Guadalupi: "Guadalupi ha importanti offerte dalla Serie D. In questa settimana ci incontreremo. Il ragazzo sa quale sia la stima che abbiamo in lui. Dovremo capire se vuole continuare con noi oppure ritornare in Serie D. Con lui, ma anche con tutti gli altri, vogliamo che chi resta alla Samb pure per la prossima stagione, sia convinto al cento per cento. Lo chiederemo anche chi ha il contratto con noi fino al giugno 2026. Nei prossimi giorni cercheremo di dare una stretta sulle riconferme e quindi tracciare una linea su questo argomento perché dobbiamo poi cercare di trovare le giuste pedine da inserire nel nuovo organico".
