Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sarao out per il mercato? L'agente smentisce: "Mai parlato col Trapani. Il Catania sia chiaro"

Sarao out per il mercato? L'agente smentisce: "Mai parlato col Trapani. Il Catania sia chiaro"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 21:49Serie C
di Tommaso Maschio

“Sarao non ha giocato per motivi di mercato, c'è una squadra di D su di lui”. Così il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli ha anticipato il possibile addio dell’attaccante classe ‘89, che in questa stagione ha segnato due reti in 16 presenze, verso la quarta serie con il Trapani come maggior indiziato per accoglierlo.

Intervistato da Sporticily l’agente del calciatore Giovanni Tateo ha voluto smentire la trattativa e fare chiarezza sul futuro: “Non abbiamo assolutamente parlato con il Trapani, per quel che mi riguarda al massimo potrebbe esserci un accordo tra le due società. Se il Catania non vuole il giocatore però bisognerebbe parlare chiaro, senza fare questi sotterfugi. Il mio assistito è un giocatore che ha dato tanto al club rossazzurro, inoltre non è più un ragazzino, e non può essere trattato in questo modo”.

Tateo torna poi sulle parole di Lucarelli spiegando di aver parlato con il tecnico prima della gara contro il Messina: “Ho parlato anche con il mister il quale mi ha chiesto se c’era già un accordo con il Trapani. Se così fosse stato, non avrebbe convocato il giocatore. Io gli ho semplicemente risposto che con il club granata non c’era ancora stata nessuna trattativa e che non avevo mai sentito nessuno della dirigenza. Per quel che mi riguarda il giocatore poteva essere convocato, senza problemi. - conclude Tateo - Nella vita però è importante essere chiari, perché in questo modo le situazioni si sistemano sempre. Per me Manuel Sarao è un giocatore del Catania, a meno che gli etnei non dicano esplicitamente che è in uscita. A quel punto ci guarderemo intorno, se non ben voluti toglieremo il disturbo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile