Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schiattarella ex in Potenza-Benevento: "Giovedì rivali, poi tornerò tifoso della Strega"

Schiattarella ex in Potenza-Benevento: "Giovedì rivali, poi tornerò tifoso della Strega"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2024, 00:04Serie C
di Luca Bargellini

Alla vigilia dal match fra il Potenza e il Benevento, ospite di OttoChannel ha preso la parola Pasquale Schiattarella, attuale centrocampista dei lucani con un passato nelle fila del club sannita (85 presenze, 1 gol e 5 assist): "Alla vigilia del campionato avevamo degli obiettivi diversi. In casa abbiamo fatto sempre delle ottime prestazioni, puntiamo su questo per mettere quanto prima la salvezza al sicuro.

Il Benevento? Auteri è un fenomeno della categoria. È un'altra squadra, con il potenziale migliore del girone. La Juve Stabia sta facendo un bel calcio, ma la Strega se la può giocare tranquillamente. Spero di rivedere la Strega in B, se lo merita la presidenza e la piazza. Io spero di non essere ricordato solo per la retrocessione dello scorso anno, ma anche per quanto di buono ho fatto con questa maglia. Sono molto legato ai colori giallorossi.

Giovedì saremo avversari per novanta minuti, poi farò il tifo come sempre".

Schattarella (36) nel corso di questa stagione con indosso la maglia del Potenza (attualmente al 13° posto della graduatoria del Girone C di Lega Pro, con 36 punti in 29 giornate di campionato. Per i lucani la zona playoff è distante appena un punto) ha messo a referto 20 presenze e 4 assist. Tutti in campionato. Zero, infatti, le presenze nella Coppa Italia di Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile