Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Di Carlo: "Guardare oltre la salvezza? Le gare con Pontedera e Carrarese lo diranno"

SPAL, Di Carlo: "Guardare oltre la salvezza? Le gare con Pontedera e Carrarese lo diranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 18:04Serie C
di Claudia Marrone

"Si sta ricreando un ambiente unito, tutti compatti e coesi per arrivare all'obiettivo salvezza, e anche la strada è quella giusta, ma soprattutto le prestazioni convincono: dobbiamo dare solo continuità ai risultati. Al momento del mio ritorno ho cercato di portare fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, ma anche la voglia di togliersi da una brutta situazione di classifica. L'aspetto tecnico, l'aspetto motivazionale... ma soprattutto il senso di appartenenza, quello che ci chiedevano i nostri tifosi": così, nel corso della puntata odierna del format targato Sky Sport dedicato alla Serie C, Area C, il tecnico della SPAL Domenico Di Carlo.

Che parla poi della classifica, che vede la sua squadra a due punti dalla zona playout ma a (soli) quattro da quella playoff: "Se possiamo pensare a qualcosa in più? Le prossime due gare, contro Pontedera e Carrarese, ci potranno dire qualcosa di più sul futuro, ma l'obiettivo primario deve essere la salvezza e dobbiamo essere concentrati su quello, che a ora è la cosa più importante".

Come detto quindi dal mister, il prossimo appuntamento per gli estensi è quello contro i granata toscani (il Pontedera), nella sfida che sabato pomeriggio alle ore 18:30 si giocherà allo stadio "Ettore Mannucci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile