Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ternana, il presidente D’Alessandro: “Onorati i primi adempimenti, ora testa a domenica”

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
giovedì 26 settembre 2024, 19:49Serie C
26.09.2024 19:49Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Ternana Calcio S.p.A. comunica che, come anticipato nella giornata di ieri, a seguito dell’acquisto del club da parte del Sig. Stefano D’Alessandro, in data odierna sono stati effettuati gli ultimi pagamenti della precedente scadenza federale.

Il presidente D’Alessandro tiene a comunicare quanto segue: “Non poteva iniziare nel migliore dei modi la mia prima partita da proprietario della Ternana, con una spettacolare e storica vittoria, che rimarrà negli almanacchi. Ora che sono stati onorati i primi adempimenti pensiamo solo alla partita di domenica. Chiedo a tutti i tifosi, dal primo all’ultimo, di supportarci per questo cammino, per riportare la Ternana dove merita. Forza Fere!”.

Chi è il nuovo proprietario
Stefano D'Alessandro, assieme al fratello Maurizio, sono proprietari di Rabona Mobile, società che opera nel settore della telefonia e dei servizi su rete mobile, che in passato ha detenuto il 10% dell'Ascoli, che in estate ha anche provato ad acquistare completamente, e ha in essere contenzioso con la società bianconera. In merito a questo contenzioso il Tribunale di Ancona in estate aveva rigettato il ricorso di Rabona Mobile che chiedeva la revoca del CdA del club marchigiano.

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Attenti a dare per morta l’Inter. Roma: che torto a Manchester, ma Gasp lasci stare Baresi. Il vero errore di De Laurentiis: Napoli non è per i grandi gestori. Galliani-Malagò, quanti colpi bassi
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile