Trapani, l'annuncio del presidente Antonini: "Grandolfo è il secondo colpo del mercato"

L’avventura di Francesco Grandolfo al Monopoli è da considerarsi terminata dopo una stagione e mezzo in cui ha messo a segno 19 reti in 86 presenze e con un anno d’anticipo sulla scadenza naturale del contratto.
L’attaccante classe’92 infatti vestirà la maglia del Trapani nella prossima stagione come annunciato in uno dei suoi soliti post su X dal presidente siciliano Valerio Antonini: “Francesco Grandolfo. Secondo colpo del Trapani Calcio Stagione 25/26, quella del riscatto. Attaccante fortissimo per la categoria, viene da un eccellente campionato a Monopoli. - si legge nel post del presidente granata - Benvenuto Francesco! Prossimi giorni annunci ufficiali sui canali della Società".
L’esperto attaccante, rivelatosi con la maglia del Bari nel 2010/11 quando segnò una tripletta contro il Bologna in Serie A, vanta una grandissima esperienza in Serie C dove vanta oltre 300 presenze. Nel solo Girone C, dove giocherà anche nella prossima stagione, il suo score dice di 24 reti in 103 presenze.
