Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, l'infermeria non fa sconti al club: è affollata. Ma Carini torna a lavorare in gruppo

Trento, l'infermeria non fa sconti al club: è affollata. Ma Carini torna a lavorare in gruppo
© foto di Ufficio Stampa AC Trento 1921
giovedì 27 ottobre 2022, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Non solo l'infortunio a Wilfred Osuji, che con la rottura del tendine d’Achille della caviglia sinistra ha terminato anzitempo la stagione. Il Trento deve fare i conti con altri numerosi infortuni, resi noti dallo stesso club nella nota che di seguito riportiamo:

"Filippo Carini: il giocatore ha svolto un proficuo percorso di recupero dopo aver accusato una tendinite alla caviglia sinistra e ha già ripreso a lavorare con il gruppo.
Cristian Pasquato: il giocatore sta seguendo il proprio percorso di recupero in seguito alla lesione al bicipite femorale patita nel corso della gara contro la Triestina. Nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff sanitario: si punta a farlo rientrare in gruppo la prossima settimana.
Federico Simonti: dopo la lesione alla giunzione miotendinea del retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo un percorso di recupero.
Matteo Cazzaro: dopo la lesione muscolare di terzo grado al retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo percorso di recupero e terapico. Si punta al rientro entro la fine di novembre.
Alessandro Semprini: il giocatore sta seguendo il percoeso di recupero in seguito all’infortunio muscolare patito nel corso della gara contro il Renate. Necessita ancora di dieci giorni di terapie e lavoro differenziato.
Pol Garcia Tena: il giocatore ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore. Dovrà sottoporsi a terapie e lavoro differenziato"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile