Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Palermo a Siracusa: Lo Faso pronto a tornare in Sicilia per rilanciarsi

Da Palermo a Siracusa: Lo Faso pronto a tornare in Sicilia per rilanciarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 23:34Serie D
di Tommaso Maschio

Dopo un lungo girovagare per l’Italia l’attaccante Simone Lo Faso potrebbe far ritorno nella sua Sicilia per vestire la maglia del Siracusa. L’attaccante classe’98 è infatti vicino all’accordo con gli aretusei che attualmente occupano la seconda piazza nel Girone I di Serie D a quattro punti dal Trapani capolista.

Lo riferisce SerieD24.com spiegando che il calciatore, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Livorno nella passata stagione, potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Lo Faso è reduce da due stagioni in Serie D, con i labronici e la Folgore Caratese, in cui ha messo a segno otto reti in 57 presenze, ma in carriera ha anche calcato campi più importanti con anche 12 presenze (10 col Palermo e 2 con la Fiorentina) in Serie A. Per lui esperienze anche al Lecce, quattro presenze fra Coppa Italia e Serie B, Cesena, tre presenze in Serie C, e Pistoiese, cinque gare sempre in terza serie.

Ora dopo sei mesi da disoccupato una nuova avventura per rilanciarsi e dimostrare quel talento che agli esordi con la maglia rosanero aveva fatto pensare a una carriera diversa da quella che è stata. Per il classe '98 un'occasione da non perdere per provare a conquistare la Serie C sul campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile