Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bergamelli tra Novara e futuro: "Con BaApro mi lancio nel digitale"

ESCLUSIVA TMW - Bergamelli tra Novara e futuro: "Con BaApro mi lancio nel digitale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 marzo 2022, 16:19Serie D
di Tommaso Maschio
fonte Antonio Vitiello

Una carriera importante, con quasi 400 partite tra i professionisti, Dario Bergamelli ha scelto Novara ad inizio stagione ed il ritorno sotto la Cupola sta dando i propri frutti. Con Pablo Gonzalez, sono i veterani di un gruppo giovane pronto a tornare tra i professionisti dopo una sola stagione, la prima nella storia del Club, tra i dilettanti. Tra presente e futuro, Dario ci racconta il finale di stagione con gli Azzurri e uno scenario imprenditoriale alle porte…

Come sta andando la stagione con il Novara?
"La stagione sta andando bene sia per la squadra che personalmente. Tornare in un posto dove ero stato bene era quello che volevo".

Siamo arrivati nel momento cruciale della stagione, il rush finale…
"Ora avremo tre partite importanti in una settimana. Siamo fiduciosi per il finale di stagione, ma sappiamo che non abbiamo fatto ancora nulla, il campionato di Serie D è un campionato difficile a livello fisico, non molto tattico visti i tanti giovani ma nasconde molte insidie. I nostri giovani se miglioreranno e continueranno ad avere questa voglia potranno andare lontano".

Come ti vedi nel futuro? Nel mondo de calcio?
"Nel futuro spero di rimanere nel calcio sicuramente perché è la mia passione. Nel frattempo con altre tre persone, (Ealter Gotti, Ian Gotti e Mattia Vigani) abbiamo lanciato un app gratuita sul calcio che si chiama “BeApro”, calcio maschile, femminile a 11-7-5. Per giocatori, società e tutti gli addetti ai lavori che ruotano attorno al nostro mondo. Un social che dà la possibilità di mettere il proprio curriculum, postare foto e video e cercare tutte le figure di cui abbiamo bisogno grazie ai filtri geolocalizzati. Sta piacendo molto e speriamo possa continuare a crescere. Anzi, vi invito ad iscrivervi".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile