Luciani sul Messina: “Dopo la retrocessione ci sono rimasto male. Resta la delusione”

L’ormai ex attaccante del Messina Pierluca Luciani è tornato a parlare dopo alcuni mesi, rilasciando alcune dichiarazioni sulla travagliata stagione con i giallorossi e sulle prospettive per il futuro, ora che è svincolato. Queste le sue parole a La Gazzetta del Sud, riprese da TuttoC.com:
“È passato un po’ di tempo da quel rigore fallito a Foggia, ma la delusione resta. Dopo la retrocessione ci sono rimasto male, anche perché ho vissuto due stagioni intense a Messina. Abbiamo dato tutto, ma siamo arrivati a quella partita con un bagaglio pesante di mesi difficili”.
“Con l’arrivo di mister Banchieri, qualcosa è cambiato: mi ha fatto sentire importante, mi ha dato fiducia anche quando sbagliavo e questo ha contato tanto, anche agli occhi della squadra. Ho chiuso con 14 gol in 32 presenze, compresi quelli poi cancellati, ma la mia storia con il Messina è finita malissimo. Dispiace vedere oggi il club a rischio iscrizione: in un anno e mezzo la società è sempre stata seria, poi con il nuovo corso si parlava di progetti ma alla fine non è arrivato nulla di concreto. Il mio futuro? Per ora non c’è nulla di certo, spero solo di trovare presto la situazione giusta per continuare a crescere".
