Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porte più basse, la Sangiovannese scava il campo per renderle regolari. Grosseto fa ricorso

Porte più basse, la Sangiovannese scava il campo per renderle regolari. Grosseto fa ricorsoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scarpetti
giovedì 23 marzo 2023, 18:19Serie D
di Claudia Marrone

Come ormai noto, ha avuto del paradossale quanto accaduto domenica prima di Sangiovannese-Grosseto, match del Girone E di Serie D terminato 1-1: nel pre gara, dopo un presunto reclamo della formazione maremmana (sembra non ricevuto dalla squadra ospitante), sono state scavate le linee di porta per rendere le due porte regolamentari, visto che le traverse erano più basse.
Il contenzioso tra i due club, è terminato poi con il ricorso della società ospite.
Questo il post Facebook del Dg del Grosseto Filippo Vetrini:

Alle 22.41 ora di Roselle, a 80 minuti dalla scadenza regolamentare per la presentazione del ricorso al Giudice Sportivo, abbiamo consegnato via Pec la documentazione per lo scempio di domenica scorsa.
Un grazie allo studio Grassani, in particolare all’avvocato Federico Menichini, che fra un Osimhen e un Kvaratskhelia si è dedicato anima e corpo, in sole 48 ore disponibili, per redigere un reclamo che gridasse giustizia: un amico prima che un legale, al nostro fianco anche ben oltre i normali orari di lavoro.
E un grazie particolare a patron Lamioni, che è rimasto con noi fino alla fine, all’insostituibile Iacopo Tonelli , al segretario Gorelli e all’amico Yuri Galgani, che a volte mi fa incazzare, ma che ieri sera si è fatto veramente in quattro per amore del Grosseto.
Come finirà? Io ho una risposta certa, ma sogno che per una volta qualcuno guardi, oltre che i filmati, la propria coscienza, per ammettere di aver sbagliato (perché nella vita si può sbagliare) e per non far passare impunito quello che è stato un errore, ma che non può e non deve diventare un crimine.
Sempre a difesa del Grifone".

Alle 22.41 ora di Roselle, a 80 minuti dalla scadenza regolamentare per la presentazione del ricorso al Giudice...

Pubblicato da Filippo Vetrini su Giovedì 23 marzo 2023

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile