Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Ds Grosseto: "Con la scelta di Stefano Pioli la Fiorentina ha voluto dare un segnale"

Ds Grosseto: "Con la scelta di Stefano Pioli la Fiorentina ha voluto dare un segnale" TUTTOmercatoWEB
© foto di Francesco Scarpetti
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
venerdì 27 giugno 2025, 14:30Serie A
Ascolta il podcast
Archivio Chi si compra? 2025
00:00
/
00:00

Intervento sulle frequenze di Radio Firenzeviola, il direttore sportivo del Grosseto Filippo Vetrini ha parlato dell'approdo alla Fiorentina di Stefano Pioli: "Con la scelta di Pioli la Fiorentina ha voluto dare un segnale - ha esordito -. Non si parla di un big come Ancelotti o Guardiola è certo, ma tra quelli a disposizione hanno preso il migliore. Questa è una scelta diversa da quelle fatte gli ultimi anni, penso all'arrivo di Palladino la scorsa estate. Sul mercato dico che la Fiorentina credo sia una delle uniche in Italia che sta facendo mercato. Le intenzioni sono chiare e si vedono dalle operazioni fatte da Pradè e Goretti.

Per l'amichevole del prossimo 24 luglio vediamo che squadra si presenterà - ha proseguito - di solito le squadre di A sono in piena costruzione in quel periodo. L'anno scorso l'amichevole coi viola arrivò i primi di agosto e mi fece preoccupare per la prestazione del Grosseto.

Quest'anno mi auguro che la nostra squadra sia quasi pronta per fine luglio. Per quanto riguardo la cornice di pubblico speriamo di fare meglio rispetto alle presenze della scorsa amichevole con la Fiorentina. La prevendita l'abbiamo aperta stamani e - ha concluso Vetrini - non sappiamo quanti tifosi ci saranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile