Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Alejandro Rodriguez

…con Alejandro RodriguezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 agosto 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Pronto al ritorno in campo. In attesa della chiamata giusta. Alejandro Rodríguez si allena e attende che il telefono squilli. Pronto a rispondere al progetto a lui più congeniale. “Ho trascorso tutta l’estate tenendomi in forma. Ho voglia di tornare in campo, sto vivendo questo periodo con l’idea di tornare presto protagonista”, dice l’attaccante attualmente svincolato, intervistato da Tuttomercatoweb. “Vorrei - sottolinea - che passasse un messaggio preciso”.

Prego.
“Ho più fame che mai”.

Che mercato ha visto, da fuori?
“È stato un mercato strano con troppi svincolati: trovarsi senza contratto oggi è un problema. Prima era un’opportunità”.

La B regala emozioni.
“È uno dei campionati più belli in assoluto con più squadre che hanno possibilità di salire. Se la giocano in tante”.

Dove si vede entro qualche giorno?
“Vestito da calciatore, per tornare a fare gol e godermi il mio mondo. Voglio rimettermi un’altra volta in gioco. Per fare vedere a me stesso ciò che posso dare”.

Le squadre da cui è rimasto impressionato?
“Mi è piaciuto fin qui il Cosenza, oggi è una sorpresa. Molto intrigante l’arrivo di Fabregas a Como, dà prestigio alla Serie B”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile