Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Fabrizio Ferrari

…con Fabrizio Ferrari TUTTO mercato WEB
venerdì 11 febbraio 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Vlahovic e l’addio alla Fiorentina? Italiano non farà fatica a rimettere le cose in sesto”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Fabrizio Ferrari.

Ora si attendono i gol di Cabral e Piatek in campionato.
“È una situazione di parziale emergenza. Gennaio non è mai il miglior momento per vendere un attaccante. Fare ciò che ha fatto Vlahovic è dura”.

Sarebbe stato più opportuno aspettare giugno?
“Bisognerebbe conoscere le dinamiche per capire esattamente come si è svolta la cosa. Una cessione a gennaio crea cambiamento della struttura e uno choc inevitabile. Potendo scegliere”.

Giorni fa Pradé si è definito ostaggio dei procuratori.
“Nessuno è ostaggio di nessuno. Avendo introdotto la norma che i contratti hanno un termine tutte le squadre hanno meno potere contrattuale. Va ristabilita la forza delle parti, oggi forse si sta dando la colpa ai procuratori di qualunque cosa accada e non è giusto”.

La Mantia è rimasto all’Empoli…
“Gli ultimi giorni di mercato abbiamo avuto approcci con molte squadre di B ma senza trovare un accordo totale. E l’Empoli non voleva privarsene. Il ragazzo troverà una dimensione importante, sperando che trovi più minutaggio. Ogni volta si è fatto trovare pronto. Poi a giugno vedremo”.

Thiam?
“Con il cambio di allenatore è ripartito alla grande parando anche un rigore. Le ultime prestazioni hanno fatto rendete conto la SPAL che il portiere titolare ce l’avevano già in casa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile