Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Felice Evacuo

…con Felice EvacuoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 16 settembre 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Nuova vita fuori dal campo per Felice Evacuo. Futuro da agente o da direttore sportivo. L’ex attaccante intanto si concede ai microfoni di Tuttomercatoweb per una panoramica sui temi d’attualità. “La Juve? È una squadra di grandi campioni, troverà la soluzione ai problemi attuali. Ha tutte le risorse per riprendersi”, dice Evacuo.

I risultati dei bianconeri non sono stati entusiasmanti.
“Sicuramente ci si aspettava qualcosa in più. È stata anche sfortunata perché ha avuto infortuni. Puntava su Pogba, si è fatto male”.

Sui social è partito l’hashtag #Allegriout…
“Allegri ha vinto tanto e ha tutte le carte in regola per mettere a posto la situazione”.

La sorpresa?
“Il Napoli. Sta facendo benissimo, oltre ogni aspettativa. Sono andati via calciatori importanti e sembra che non accusi più di tanto il colpo”.’

La B con le squadre in corsa è assai interessante.
“È un campionato davvero complicato. Ha tante squadre blasonate e altre che possano sembrare di secondo piano. Non è mai scontato”.

Su chi punta?
“Sul Genoa. Ha per blasone e organico tutto per fare bene”.

Ha smesso di giocare. Quale futuro?
“Studierò e cercherò di aggiornarmi come agente o come dirigente. Le dinamiche sono completamente diverse dal campo. Non mi vedo in campo, vorrei fare l’agente o il direttore”.

Ha un modello da dirigente?
“In Italia ci sono tanti dirigenti importanti. Nominarne uno sarebbe riduttivo. Sicuramente Filippo Fusco per me è un punto di riferimento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile