Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Vittorio Sabbatini

…con Vittorio SabbatiniTUTTO mercato WEB
venerdì 2 febbraio 2024, 01:18A tu per tu
di Alessio Alaimo

“È stato un mercato di molti prestiti ma ci sono state belle operazioni come Ngonge”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Vittorio Sabbatini.

Belotti alla Fiorentina: l’occasione del rilancio?
“Assolutamente si. Era poco utilizzato a Roma ed era finito un po’ in ombra”.

La Roma ha preso Baldanzi.
“Un giocatore molto forte che si consacrerà ed emergerà alla grande. Gli auguro di fare lo stesso percorso di Totti. Sicuramente Dybala è in pole position. Ma ho visto giocare Baldanzi e so che può dare tanto”.

Lei è stato protagonista con Djuric al Monza. Come è nata? C’era anche il Genoa…
“Entrambe le squadre erano sul giocatore. Poi abbiamo scelto il Monza, il ragazzo quest’anno sta suggellando quanto fatto vedere lo scorso anno. Da una parte c’era Sogliano e dall’altra Galliani: l’operazione è stata più facile da portare a termine perché erano coinvolti due grandi uomini di calcio”.

Abolizione Decreto Crescita: come la vede?
“Giusto così. Si dà la possibilità ai calciatori italiani di mettersi in mostra. Spero che con l’abolizione del decreto arrivino in Italia soltanto quei calciatori che possono avere un livello superiore alla media”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile