Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Apolloni: "Italia, cambia poco. E Barella può farti fare la differenza"

Apolloni: "Italia, cambia poco. E Barella può farti fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 19 giugno 2024, 15:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bernabai:" Chiesa deve trovare una regolarità di rendimento." Orlando:" Calafiori non si tocca. Chiesa può essere l'uomo partita con la Spagna." Impallomeni:" Ripartirei con la squadra che ha battuto l'Albania." Apolloni:" Cirstante per Pellegrini per una maggiore copertura."
00:00
/
00:00

Luigi Apolloni, ex calciatore e tecnico, è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Italia, si aspetta cambi per la Spagna?
"Io dico che squadra che vince non si cambia, poi bisogna vedere cosa pensa Spalletti e qualche accortezza contro la Spagna ci sta. Contro l'Albania si è vista una squadra di carattere, con giocatori affidabili, giochiamo contro una squadra che è straordinaria in palleggio e riconquista del pallone. Dobbiamo verticalizzare bene e non concedere quegli errori visti all'esordio. Io terrei la squadra vista nella prima partita".

Difesa a 3 o 4? Individua un giocatore che può fare la differenza nell'Italia?
"Non abbiamo più quello che fa la differenza come Totti. Spalletti sta cercando qualche soluzione, Chiesa non è continuo, Barella ti dà tanto e potrebbe farla la differenza. Giocare a 5 in mezzo può essere una soluzione, che ha provato già. Ma toccherei poco, magari puoi inserire Darmian, che è più abituato a certi duelli sulla fascia".

Leao, anche col Portogallo partita deludente:
"E' questo e spero possa trovare un allenatore che possa svegliarlo. E' incostante e fa rabbia vederlo così. E' un peccato, perché ha un talento incredibile che non viene sfruttato al massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile