Appuntamento internazionale per il Torino: annunciata una doppia amichevole contro il Monaco

Amichevole internazionale per il Torino in questa prima parte di stagione. Il club granata ha infatti comunicato che mercoledì 30 luglio alle ore 18 e giovedì 31 luglio alle ore 10.30 sarà impegnato in una doppia amichevole contro il Monaco, formazione che si è qualificata alla prossima Champions League. Le sfide si disputeranno presso il Centro Sportivo di La Turbie.
Per le gare in oggetto - si legge nella nota - non saranno messi in vendita biglietti in quanto le tribune non saranno agibili a causa di lavori di manutenzione. La partita di mercoledì 30 sarà trasmessa in diretta su DAZN.
I monegaschi, guidati da mister Hutter, nello scorso campionato si sono classificati al terzo posto, dietro al PSG di Luis Enrique e al Marsiglia di De Zerbi. Il 2024-25 verrà ricordato per le belle vittorie nei match casalinghi contro i rivali del Nizza e del Marsiglia, ma soprattutto per il successo all’esordio in Champions League al Louis II contro il Barcellona di Yamal. Sarà anche l’occasione per due calciatori per ritrovare il proprio passato: Maripan, attualmente al Torino, ha militato tra le fila dei biancorossi dal 2019 al 2024, e Singo, in granata dal 2019 al 2023, gioca attualmente nel Monaco.
