Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brachino: "Italia, partita aperta. Può essere la serata di Scamacca"

Brachino: "Italia, partita aperta. Può essere la serata di Scamacca"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 giugno 2024, 14:31Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Polevorosi:" L'Italia deve agire di gruppo. Contenere e ripartire." Brachino:" La Spagna la sintesi degli ultimi 20 anni. Mi aspetto Scamacca." Impallomeni:" Sarà importante vedere come funzionerà la fase difensiva," Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Il giornalista e direttore Claudio Brachino a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Italia, un pensiero sulla sfida alla Spagna:
"Non sono né pessimista né ottimista, è una partita molto aperta, forse leggermente avanti la Spagna. E' una partita abbastanza indecifrabile. E' vero che la Spagna vista contro la Croazia fa impressione, mi preoccupa che sia la sintesi migliore delle cose viste negli ultimi anni. Hanno imparato a verticalizzare molto bene poi e questo fa paura. Non potremo tenere troppo la palla e aggredirli alti come visto contro l'Albania. Credo che Spalletti abbia detto la cosa giusta, giochiamo a calcio perché anche noi abbiamo dei giocatori che possono esplodere stasera, vedi Scamacca".

Spalletti può essere decisivo?
"E' la carta che ti fa vincere. Volendo è il nostro campione. Non mi sembra poi in giro di vedere tutti questi campioni, vedo squadre con bravissimi calciatori ma il campione è qualcosa di più. Dobbiamo metterci d'accordo sul concetto di campione".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile