Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ciurria può essere il vice Dumfries? Mimmo Caso: "Ragazzo molto interessante"

Ciurria può essere il vice Dumfries? Mimmo Caso: "Ragazzo molto interessante"TUTTO mercato WEB
sabato 16 dicembre 2023, 09:03Altre Notizie
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Mimmo Caso Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Durante la trasmissione “Piazza Affari”, su TMW Radio, è intervenuto Domenico Caso, allenatore e ex calciatore, per commentare vari temi del campionato: "Cosa mi aspetto da Lazio-Inter? Sono due squadre che vengono da un impegno di Champions che ha dato due verdetti. L’Inter con un grande turnover ha comunque passato il turno da seconda, nonostante potesse provare ad arrivare prima per evitare una forte agli ottavi. Anche se lo scorso anno ha rischiato di vincere la Champions arrivando seconda nel girone. Male la Lazio, invece. Mi sono sembrati come se fossero andati a Madrid come vittime sacrificali. Le dichiarazioni di Sarri, poi, sono un campanello d'allarme. La squadra sotto assetto e geometrie c’è ma manca la cattiveria. Il gol che è stato preso è la dimostrazione della mancanza di cattiveria. Per me poi fare risultato a Madrid era importante. Avrebbe aiutato in molti aspetti. Si dà la colpa a Sarri ma in campo ci vanno i calciatori”.

In che cosa è migliorata l’Inter?
“L’Inter per me ha levato dallo spogliatoio due giocatori che creavano malumore. Per me questa è stata una grandissima mossa. Questo ha fatto sì che la squadra giornata dopo giornata abbia trovato sicurezze. L’Inter sta andando benissimo sia in campionato che in Champions. Solo la Juventus, senza le coppe, riesce a stare al passo”.

Ciurria può essere il vice Dumfries?
“Ciurria è un ragazzo molto molto interessante. Ha migliorato molto la fase difensiva visto che in quella offensiva era già molto bravo. Ho visto che Palladino ci ha puntato molto e questo ragazzo ha reso più delle aspettative”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile