Claudio Zuliani su Bianconeranews.it: "La Juve in gol fino alla fine"

Friburgo in Brisgovia, una vivace città universitaria nella foresta nera della Germania del sud-ovest, è conosciuta per il suo clima temperato e per la città vecchia medievale ricostruita, attraversata da pittoreschi ruscelli (Bächle).
Negli altopiani circostanti, Schlossberg, destinazione ideale per le escursioni, è collegata a Friburgo da una funicolare.
Con una vistosa guglia di 116 m, la cattedrale di Friburgo, in stile gotico, domina la piazza centrale di Münsterplatz. Conosciuta anche per il suo attaccante Grifo che affronterà Di Maria negli ottavi di Europa League.
Vi voglio tutti ingrifati bianconeri per riempire lo Stadium il 9 marzo e dimostrare al mondo che pure voi siete capaci di cantare belli caldi per 95 minuti
Questo potrebbe fare la differenza perché la squadra ha capito di poter raggiungere degli obiettivi anche in questa maledetta stagione virtuale.
Lo possono fare sul campo e lo possono fare assieme a voi.
Con Angel Di Maria, Chiesa, Vlahovic e il recupero dell’innominabile possiamo vincere con chiunque.
Una squadra con i suoi tifosi: questo deve essere da ora in avanti perchè assieme potremmo goderci un viaggio lungo ed in salita ma scalabile.In campionato giornata dopo giornata.In coppa Italia con due derby di semifinale.
In Europa per vincere qualcosa che saprebbe dii buono.
Si può fare ,ci sono tantissime serate ancora da vivere in bianconero per urlare
La Juve in gol fino alla fine.
