Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Udinese: "I prezzi degli abbonamenti restano invariati. I nostri tifosi hanno una marcia in più"

Dg Udinese: "I prezzi degli abbonamenti restano invariati. I nostri tifosi hanno una marcia in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 luglio 2022, 23:58Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Il Direttore Generale dell'Udinese, Franco Collavino, ha presentato nel l’Auditorium della Dacia Arena la campagna abbonamenti 2022/2023. Ecco le sue parole dal sito ufficiale del club: "È bello che sia ripartito tutto, vedere i giocatori, l’allenatore, lo staff. Ci stiamo preparando al ritiro, abbiamo pianificato tante amichevoli e una ciliegina sulla torta”.

‘Penso sempre a te’ è lo slogan ideato per questa campagna abbonamenti. “I nostri tifosi hanno una marcia in più, - spiega il direttore generale – hanno grande senso di appartenenza, pensano costantemente all’Udinese, allo stadio ma anche al lavoro e in vacanza. Ci seguono con passione ed entusiasmo, noi lavoreremo sodo per regalare loro grandi soddisfazioni”.

Quello che sta per iniziare sarà il 28esimo campionato consecutivo in Serie A dell’Udinese, il 50esimo nella sua storia. “La prima stagione in Serie A era iniziata con Milan-Udinese, così come comincerà la 50esima”. Collavino specifica che “i prezzi degli abbonamenti rimarranno invariati”. I tifosi “avranno l’opportunità di venire allo stadio dopo i tempi difficili legati alla pandemia e agli aumenti per trascorrere una bella giornata in compagnia di famiglia e amici”. E la ciliegina? “A fine luglio si giocherà Udinese-Chelsea alla Dacia Arena”, sorride il direttore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile