Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiore: "Valencia piazza perfetta per Gattuso. Italiano via dalla Fiorentina mi dispiacerebbe"

Fiore: "Valencia piazza perfetta per Gattuso. Italiano via dalla Fiorentina mi dispiacerebbe"TUTTO mercato WEB
sabato 18 giugno 2022, 23:12Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Sky Sport, Stefano Fiore ha parlato così di diversi argomenti, partendo dall’approdo di Gennaro Gattuso al Valencia: “Io credo che possa essere una piazza che calza a pennello per Rino perché è vero che in Spagna un po’ tutti sono votati al bel calcio, cosa che lui ha dimostrato di saper fare, ma Valencia è una squadra un po’ del sud, può essere paragonata al nostro Napoli. Il Mestalla è caldo, Rino ha già fatto capire di che pasta è fatto. Dal punto di vista ambientale farà benissimo”.

Su Italiano e la Fiorentina: “Non so da che parte ci siano le titubanze, mi sembra strano andare a toccare un progetto così ben avviato. Il calcio è pieno di sorprese, mi dispiacerebbe tanto perché Italiano è un profilo interessante per quello che riguarda di allenatori. Spero possano continuare insieme”.

Sulla Lazio: “Secondo me negli ultimi anni ha avuto il centrocampo migliore della Serie A, Marcos Antonio indubbiamente va nell’ottica di far rifiatare Lucas Leiva che ormai non è più giovanissimo. Se restano tutti, come qualità è sicuramente sul podio della Serie A come centrocampo”.

Sul mercato: “Adesso siamo tutti ad aspettare il Milan che ha vinto, ci si aspetta magari il colpo. Ancora è tutto da vedere, poi Massara e Maldini hanno lavorato bene e andrebbero confermati. I nomi che si fanno andrebbero a puntellare la squadra, poi mancherebbe qualcosa lì davanti. L’Inter si sta muovendo tantissimo, la Juve lo farà a brevissimo. Per ora sono tutte sotto traccia, ma a breve esploderà tutto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile