Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Firicano: "Motta, occhio al PSG. Ranieri lascia nel migliore dei modi"

Firicano: "Motta, occhio al PSG. Ranieri lascia nel migliore dei modi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 15:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Firicano::" Ranieri ha chiuso nel modo più bello. Lo vedo da dirigente al Cagliari" De Carolis:" Nessuna possibilità che Motta possa rimanere al Bologna." Bezzi:" Non darei la panchina d'oro a Motta perchè se ne va privo di riconoscenza."
00:00
/
00:00

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Aldo Firicano.

Motta, nessuna possibilità che rimanga al Bologna?
"Magari potrebbe andare a Parigi. Probabilmente il finale però è scritto, con la Juve favoritissima. Ma so che lui ha un debole per il PSG, è riconoscente per quello che ha avuto lì da calciatore e come tecnico delle giovanili. Parigi è un'ipotesi. La Juve rimane davanti per tante circostanze, la strada sembra quella. Piace tanto a Giuntoli, a meno che poi Motta non cambi totalmente idea. Forse Motta vuole misurarsi con una piazza più forte. Poi magari il Bologna può diventare un laboratorio come è diventato nel tempo l'Atalanta".

Un pensiero sull'addio di Ranieri al Cagliari?
"Una carriera strepitosa, ho avuto la fortuna di incrociarlo a Cagliari e Firenze, è stato tanto ambizioso. Ha chiuso nel modo migliore, con grande signorilità, guidando il club a cui forse è più affezionato. La sua carriera parla da sola, ha fatto imprese straordinarie, anche quest'anno con la salvezza. Lo vedo con un futuro da dirigente, magari proprio al Cagliari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile