Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Fofana incontra i tifosi allo store del Milan, autografi e grande entusiasmo: le immagini

Fofana incontra i tifosi allo store del Milan, autografi e grande entusiasmo: le immagini TUTTOmercatoWEB
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 20 agosto 2024, 18:28Altre Notizie

Youssuf Fofana ha incontrato oggi i tifosi rossoneri allo store di Via Dante. Il centrocampista arrivato dal Monaco ha avuto l'occasione di salutare i tifosi che sono accorsi per vedere il nuovo acquisto rossonero. Grande entusiasmo per il nazionale francese, che dalla finestra di via Dante ha regalato una sua maglia ringraziando i sostenitori per l'affetto (nel video), scendendo successivamente a firmare gli autografi. Il francese si è anche prestato per alcuni palleggi nello store.

Youssuf Fofana è il quarto acquisto del Milan. Il giocatore aveva da tempo un accordo con i rossoneri e nella giornata di Ferragosto è stato trovato l'accordo definitivo col Monaco per un costo del cartellino, bonus compresi, di 25 milioni di euro. Per il giocatore 4 anni di contratto più opzione sul quinto in favore della società. Curiosità:

Queste le parole di Fofana al momento della presentazione ufficiale col Milan: "Il desiderio del Milan di avermi ha inciso? Sì, devo dire che questa cosa ha avuto molto peso quando ho dovuto prendere la decisione. Quando la società ti chiama, ti fanno "gli occhi dolci", è ovvio che vuoi andare in quel posto dove ti vogliono molto. Il Milan lo conoscono molto bene anche in Francia, mi hanno presentato il progetto anche per il futuro e combaciavano con le mie idee".

Fonte da Milano, Antonio Vitiello
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile