Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca Di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
domenica 30 gennaio 2022, 08:13Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte gianlucadimarzio.com

Il countdown verso il gong finale del calciomercato diminuisce sempre di più. Lunedì, 31 gennaio 2022 sarà l'ultimo giorno utile per poter completare qualsiasi trattativa sia in Serie A che in Serie B, dove molte società sono ancora attivissime: si va alla ricerca degli ultimi colpi da assestare per poter completare le proprie rose. Di seguito tutte i movimenti completati e in fase di definizione di oggi.

JUVENTUS
Dopo l'arrivo di Vlahovic, la Juventus pensa alle uscite. Kulusevski e Bentancur sono a un passo dal Tottenham. In entrata, i bianconeri pensano sempre a Denis Zakaria, centrocampista svizzero per cui la Juventus cerca un'intesa con il Borussia Moenchengladbach, dopo averla trovata con il calciatore e i suoi agenti.
FIORENTINA
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Arthur Cabral dal Basilea. La società viola però non si ferma: in vista della prossima stagione c'è la trattativa con il Penarol per Agustin Alvarez Martinez. Lunedì è attesa una controrisposta dal club uruguaiano all'offerta viola.
LAZIO
Muriqi saluta la Lazio: l'attaccante kosovaro va agli spagnoli del Maiorca. Biancocelesti che lavorano anche in entrata, con Tare in pressing per Miranchuk dell'Atalanta, ma molto dipenderà dall'arrivo di Mihaila al club nerazzurro.
SASSUOLO
Trattativa ai dettagli con il Padova per Luca Moro. In giornata si è tenuto un altro incontro con il Pisa per Lorenzo Lucca, attaccante del 2000 che arriverebbe già a gennaio. In caso di arrivo di Lucca, Defrel potrebbe andare alla Sampdoria.
GENOA
Ufficializzata la cessione di Caicedo all'Inter, il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Amiri. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità anche del giovane centrocampista Frendrup dal Brondby. In uscita anche Radovanovic: per il serbo ci sono Salernitana e Vitesse. Su Augello c'è l'Inter.
SAMPDORIA
I blucerchiati hanno ufficializzato il passaggio di Verre all'Empoli. Scambio di documenti con la Dinamo Kiev per Supryaga. Per quanto riguarda il mercato in uscita, l'attaccante Prelec ha rinnovato il contratto ed è andato in prestito in Slovenia all'Olimpija Lubiana.

LE ALTRE
Giorno di visite mediche per Ricci al Torino, che sta per definire l'arrivo del giovane Kabic. Il Verona ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista polacco Praszelik. La Salernitana ha ufficializzato Fazio ed ai dettagli per Mousset. Domani è atteso Bohinen a Salerno. Per Bogdan c'è l'interesse della Ternana. Il Benevento non ha ancora accettato la proposta del prestito con diritto di riscatto del Venezia per Lapadula. Da registrare per gli arancioneroverdi il pressing del Cosenza per Mazzocchi. Il Cagliari si prepara a salutare Martin Caceres: per il difensore uruguaiano c'è il Levante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile