Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud e Vlahovic pronti a trascinare Milan e Juventus: le percentuali SISAL

Giroud e Vlahovic pronti a trascinare Milan e Juventus: le percentuali SISALTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 ottobre 2022, 08:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Zona Sisal con Gianluca Boserman - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

Nono turno di Serie A e il big match è Milan-Juventus. A parlarne a TMW Radio è stato l'esperto SISAL Gianluca Boserman: "Due squadre che arrivano da un mercoledì europeo differente, ma il Milan è favorito al 45% contro il 26% dei bianconeri e il 29% del pareggio. Complessivamente le due squadre sono state coinvolte in 8 occasioni dal VAR quest'anno e lo saranno anche domani al 28%. I protagonisti saranno Giroud, in gol al 33%, e Vlahovic al 26%. Leao uomo assist al 26%, Kostic al 18%".

Ad aprire la giornata però Sassuolo-Inter: "Favorita l'Inter dopo la vittoria in Champions, al 54% contro il 23% del Sassuolo. Al 54% vediamo una partita con tre o più gol, visto che sono finiti 5 degli ultimi 11 scontri diretti. Protagonisti Lautaro, al 40% in gol, Dzeko al 46%, dall'altra parte Pinamonti al 24%".

Altra partita di cartello Udinese-Atalanta: "In questo momento la Dea non perde con i friulani da 9 partite. Ma è una sfida tirata, con l'Udinese vincente al 37%, l'Atalanta al 35%. Al 53% ci saranno 4 o più cartellini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile