Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guarin fa mea culpa sui social

Guarin fa mea culpa sui socialTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 settembre 2022, 06:55Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte lalaziosiamonoi.it

Fredy Guarin ha sorpreso tutti i suoi follower.
Con un lungo post su Instagram, l'ex centrocampista dell'Inter si è voluto raccontare con un retroscena sorprendente:
"Buongiorno mondo, oggi voglio mostrarmi per come sono, a cuore aperto. Non lo faccio per ferire o ottenere follower, ma lo faccio per far sì che sia d'aiuto ad almeno una persona... Da un po' di tempo la mia vita sta cambiando enormemente e queste lacrime sono quelle di un uomo pieno di vizi, errori, peccati e tanto altro. Aprite le porta a Dio e lasciate che sia lui a guidare la vostra anima e il vostro cuore.

Dio mi ha già perdonato e io mi perdono. Se qualcuno non fosse d'accordo con questo post lo capisco. Non smettere di sognare, il perdono arriverà soltanto con l'amore e la guida di nostro Signore.
Dio ti benedica oggi e sempre: non è mai troppo tardi". Come riporta Gianlucadimarzio.com, non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto Guarin a scrivere queste cose. Lo scorso anno però, l'ex centrocampista era stato arrestato a seguito di una rissa dove era sotto l'effetto di alcool e stava vivendo un momento molto delicato della sua vita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile