Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Materazzi entra nella Hall of Fame: quarto difensore dopo Zanetti, Facchetti e Bergomi

Inter, Materazzi entra nella Hall of Fame: quarto difensore dopo Zanetti, Facchetti e BergomiTUTTO mercato WEB
martedì 4 gennaio 2022, 20:38Altre Notizie
di Ivan Cardia

Marco Materazzi entra nella Inter Hall of Fame. Il difensore nato a Lecce il 19 luglio 1973 è il secondo ex calciatore nerazzurro - scrive l’Inter sul suo sito ufficiale - a essere inserito nella Hall of Fame del Club nell'edizione 2021, dopo Gianluca Pagliuca, annunciato lo scorso mese. Si tratta del quarto difensore a ricevere il prestigioso riconoscimento, dopo Javier Zanetti, Giacinto Facchetti e Giuseppe Bergomi.

Con l'annuncio del vincitore nella categoria difensori prosegue il percorso che condurrà ai prossimi ingressi nella Hall of Fame: le votazioni di novembre hanno decretato quattro nuovi vincitori, annunciati mese per mese. Febbraio vedrà l'ingresso di un centrocampista e marzo quello di un attaccante, per completare l'edizione 2021.

"Entrare nella Inter Hall of Fame è per me un sogno che si avvera - dice Materazzi - è un motivo di orgoglio grandissimo vedere il mio nome accostato a leggende come Javier, Giacinto e Beppe: loro sono la storia. Con i tifosi dell'Inter ho sempre avuto un rapporto speciale: per loro sono sempre stato un esempio e loro lo sono stati per me. Per gli interisti la cosa più importante è l'attaccamento alla maglia: io non sono nato interista, ma di sicuro morirò interista! Perché è un privilegio e un onore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile